9) L’Agenzia Immobiliare Joy semplifica il processo di vendita

Benvenuti in Studio Aurora !

immagine blog
9) L’Agenzia Immobiliare Joy semplifica il processo di vendita

L'agenzia immobiliare Joy Real Estate è in grado di semplificare il processo di vendita del vostro immobile. Siamo sul mercato da decenni e sappiamo come renderci disponibili verso i nostri clienti, offrendo:

  • Esperienza
  • Serietà
  • Competenza
  • Disponibilità

 

I vantaggi di affidarvi a noi di Joy Real Estate

Affidarsi a noi di Joy Real Estate può essere una scelta intelligente per agevolare il vostro processo di vendita. Andiamo a vedere tutti i vantaggi della nostra azienda: 

  • Esperti che vi seguiranno dall'inizio alla fine della vendita e anche dopo
  • Piani marketing personalizzati
  • Professionisti altamente qualificati
  • 14 anni di esperienza

 

Esperti che vi seguiranno dall'inizio alla fine della vendita e anche dopo

Non lasciamo niente al caso, consapevoli che in una compravenditaimmobiliare anche il più piccolo particolare può essere rilevante. Ci sono molti aspetti da considerare quando si vende una casa e affidarsi a noi vuol dire stare tranquillo che nulla verrà trattato con superficialità. Il nostro obiettivo è di soddisfare le esigenze del cliente, senza mai farlo trovare in difficoltà. Sono numerosi i servizi che vi offriamo e questi rendono il processo di vendita più agibile e rapido.

 

Piani marketing personalizzati

I nostri agenti sono anche ferrati per quanto riguarda il marketing. Mettiamo in pratica una vasta gamma di iniziative per mettere in risalto il vostro immobile. Vi offriamo dei servizi marketing personalizzati in grado di dare visibilità alla casa che state per andare a vendere. In questo senso siamo consapevoli che lo strumento web ormai è dominante sotto ogni punto di vista. Creare un annuncio efficace diventa fondamentale e questo perché deve attirare l'attenzione del compratore con foto nitide e possibilità di una rapida interpretazione del testo scritto.

 

Professionisti altamente qualificati

Tutti i nostri agenti sono esperti del mercato e si dedicano al cliente con grande attenzione. Vogliamo alleggerire le vostrepratiche, mettendoci a vostra disposizione e anche negoziando per conto vostro. Questo sicuramente è un altro modo per rendere più snella la compravendita e velocizzare i tempi.

 

14 anni di esperienza

Siamo sul campo del mercato immobiliare ormai da 14 anni e cerchiamo sempre di migliorarci. Le nostre referenze sicuramente sono una base per fidarvi di noi, ma il nostro obiettivo rimane dimostrarvi con i fatti che siamo in grado di poter rispondere alle vostre esigenze. Essere abili nel trovare i punti di forza di un immobile e riuscire a costruire un annuncio interessante dipende anche dall'esperienza. Il fatto di lavorare per 14 anni nel settore è una testimonianza che il nostro modo di lavorare è affidabile e porta a dei risultati.

 

Cosa fare per migliorare il processo di vendita

Un'agenzia immobiliare seria come la nostra sa cosa fare per migliorare il processo di vendita, per questo ci si deve stabilire degli obiettivi realistici e intelligenti:

  • Migliorare le sales relations
  • Diminuire i tempi tra acquisto e vendita
  • Il ruolo del customer relationship management
  • Saper valorizzare l'immobile

 

Migliorare le sales relations

Se vogliamo rendere più veloce il processo di vendita si deve costruire una rete di sales relations in modo che si sappia dove muoversi quando si deve iniziare il tutto. La nostra agenzia immobiliare sa a chi affidarsi per riuscire a vendere più rapidamente la casa. Questo perché siamo in grado di arrivare rapidamente ai nostri clienti, con competenza e intelligenza nella realizzazione degli annunci. Questo aspetto è fondamentale perché l'annuncio di base è quello che attira l'attenzione e porta il cliente a prendere una decisione. Se l'annuncio non è forte e non arriva alle persone, anche un buon immobile rischia di diventare invendibile.

 

Diminuire i tempi tra acquisto e vendita

Tra l'acquisto e la vendita ci sono dei tempi morti che vanno velocizzati. Avere un notaio di riferimento per fare il rogito riesce a evitare che si perda del tempo. Anche in questo caso serve una comprovata esperienza per fare le cose nel miglior modo possibile nel minor tempo possibile.

 

Il ruolo del customer relationship management

In questi ultimi anni le evoluzioni del digitale hanno portato all'evoluzione del CRM e delle piattaforme di marketing. Questo snellisce diverse pratiche con l'obiettivo di rendere tutto più pratico e rapido rispettando ovviamente le esigenze del cliente. L'elaborazione dei dati fornirà una marcia in più nella fase di ricerca del cliente per vendere l'immobile.

 

Saper valorizzare l'immobile

Un parametro fondamentale per rendere piùrapida la compravendita di un immobile è quello di saperlo valorizzare. I nostri agenti immobiliari sanno capire le potenzialità di una casa, cercando di mettere in risalto quelli che sono gli aspetti più interessanti. Ovviamente in questo senso diventa importante anche il dialogo che si instaura con il cliente che saprà evidenziare quelle che sono le costanti positive del suo immobile. Quando i nostri agenti si presentano di fronte a un potenziale acquirente sanno come gestire diverse situazioni e, consapevoli di quello che quest'ultimo richiede, sono in grado di far notare quali sono i punti di forza dello stesso.

 

I nostri contatti

Noi di Joy Real Estate sappiamo come metterci a disposizione dei nostri clienti, fornendo esperienza e professionalità. Siamo a vostra completa disposizione consapevoli che in questi casi diventa fondamentale anche essere rapidi nella gestione della vendita. I clienti che si rivolgono a noi solitamente hanno necessità di vendere e di concludere la trattativa nel minor tempo possibile. Proprio per questo non c'è assolutamente tempo da perdere, riuscendo in tempi ristretti a ottenere risultati importanti. 

Per chiedere informazioni sulla nostra operatività, per capire alcuni meccanismi più da vicino potete contattarci attraverso vari canali di comunicazione. Il modo più facile di raggiungerci è ovviamente il numero di telefono fisso, 0832277975. Sul nostro sito internet inoltre troverete un form online per farci qualsiasi domanda, riceverete una risposta in tempi molto rapidi. Potete venirci anche a trovare nella nostra sede fisica per conoscerci più da vicino. Ci troviamo in Viale Francesco Lo Re 16/A, siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Troverete sempre disponibilità e spiegazioni precise per arrivare all'obiettivo di vendere il vostro immobile.

Preferiti